TRAIN with us
Lo scorso 12 Aprile, si è conclusa la prima fase del progetto GHOST ACCADEMY.
Raggiunto l’obiettivo dopo quasi due anni di attività intensa, a fianco della nostra azienda, per il conseguimento delle qualifiche ufficiali di Ghost Instructor e Ghost Master Instructor per nove dei nostri ambassador italiani.
L’ultimo periodo di formazione, durato cinque giorni è avvenuto direttamente prima nell’azienda bresciana Ghost International, per far capire al meglio oltre che tutti i fattori tecnici, il vero spirito di progettazione della Ghost International delle sue fondine per il settore sportivo-militare-civile, poi spostandosi per gli accertamenti finali nel poligono di tiro Ghedi(BS).
La nuova accademia di casa Ghost avrà come obiettivo l’educazione sulla sicurezza con le armi da fuoco e l’insegnamento di procedure operative di sicurezza, tramite corsi di formazione aperti al pubblico e riservati a enti governativi e agenzie private di sicurezza, svolti da un team di istruttori specializzati nelle discipline sia sportive che nell’ambito della Difesa.
Nelle fasi finali di queste cinque giornate si è avuto l’onore di veder intervenire direttamente la casa madre Beretta in supporto di questa attività.